Copyright © Casa del Sollievo per Amore di Maria - www.nelcuoredimaria.it 
“Un campo di rose profumatissime, sul quale è adagiata la croce, il crocifisso di Gesù.
La sofferenza dei chiodi, delle persecuzioni, che sono impresse sul corpo di Cristo, vengono mitigate dal profumo di questi fiori e di queste rose. Queste rose, altro non sono che i figli di Maria, convertiti per mezzo del suo amore e che profumano e che alleviano le sofferenza del Cristo”

“La casa sollievo per amore di Maria” dovrà essere la casa della conversione. La casa della trasformazione di ogni anima in rosa profumatissima.

Qui, il figlio che entrerà, dovrà uscirne rinnovato, per mezzo del cuore Immacolato di Maria. La sofferenza del cuore di Maria è vedere il figlio crocifisso senza nessuno che possa consolarlo.

Vuoi essere tu, vuoi essere tu a consolare Maria e suo figlio Gesù? Vieni e vedi.
E' possibile organizzare propri viaggi appoggiandosi alla struttura della casa a Medjugorie
Il 24 Giugno 2004 la casa è stata completata
Il 13 ottobre 2004 è stata inaugurata
Sergio ed Anna       13 ottobre 2004
La casa è posta nel triangolo, davanti ben visibile la croce bianca del Krizevac, a sinistra la Collina delle Apparizioni che si può raggiungere in breve tempo, dietro la chiesa di Medjugorie anche essa facilmente raggiungibile.
Il 20–07-94 mi trovavo in pellegrinaggio a Medjugorie ed in particolare quella mattina eravamo sul Krizevac.In preghiera sento molto forte nel mio cuore che sarebbe desiderio di Maria porre la prima pietra a Medjugorie affinché nascesse una casa di preghiera e di conversione. Ritornata in Italia, chiedo il permesso al Vescovo di poter attuare questo per "Maria" e lui mi concede questo permesso. Dal 1994 al 2003 passano ben nove anni ed il mio desiderio incomincia a realizzarsi su un terreno vergine.